CITTA’ DEL MESSICO – Lando Norris scatterà dal fondo della griglia in Messico, dove è in programma un appuntamento cruciale della Formula 1 per quanto riguarda il titolo e la lotta al terzo posto costruttori. Il britannico della McLaren sarà dunque costretto a una gara di rimonta visto il cambio di power unit: arriva infatti la quartà unità che farà scattare la sanzione. Norris era l’unico tra i piloti motorizzati dalla casa di Stoccarda a non andare ancora in penalità quest’anno.
Le penalità sono state inflitte anche a Lance Stroll e Yuki Tsunoda, oltre ad Estaban Ocon. Proprio il francese è l’ultimo a sostituire la power unit. Anche per lui si tratta del quarto motore e anche lui scatterà dal fondo della griglia. George Russell (Williams) è invece costretto all’installazione di un nuovo cambio in seguito al guasto avvenuto nel venerdì di prove libere: cinque posizioni in griglia tolte per il giovane inglese.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…