ROMA – Il 2022 sarà un anno di svolta per la Formula 1. Dal prossimo anno, entrerà infatti in vigore il nuovo regolamento, destinato a rivoluzionare il Circus portando tanti cambiamenti. Marcin Budkowski, direttore tecnico di Alpine, si augura che questo non possa penalizzare i team più piccoli e indipendenti: “Andando incontro al 2022, con tutti questi cambiamenti che ci attendono, i benefici che derivanti da una collaborazione tra squadre, che siano legali o meno, saranno evidenti. Se c’è un anno in cui queste cooperazioni possono portare a vantaggi è proprio il 2022. Quindi, ci aspettiamo che la FIA intervenga in merito a questi rapporti tra squadre”.
“Andando incontro al 2022 con tutti questi cambiamenti che ci attendono, i benefici che derivanti da una collaborazione tra squadre, che siano legali o meno, saranno evidenti – ha aggiunto Budkowski, augurandosi il meglio in questo senso -. Se c’è un anno in cui queste cooperazioni possono portare a vantaggi è proprio il 2022. Quindi, ci aspettiamo che la FIA intervenga in merito a questi rapporti tra squadre” – ha concluso.
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…
La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite, inizia col piede giusto…