ROMA – Il 2022 sarà un anno di svolta per la Formula 1. Dal prossimo anno, entrerà infatti in vigore il nuovo regolamento, destinato a rivoluzionare il Circus portando tanti cambiamenti. Marcin Budkowski, direttore tecnico di Alpine, si augura che questo non possa penalizzare i team più piccoli e indipendenti: “Andando incontro al 2022, con tutti questi cambiamenti che ci attendono, i benefici che derivanti da una collaborazione tra squadre, che siano legali o meno, saranno evidenti. Se c’è un anno in cui queste cooperazioni possono portare a vantaggi è proprio il 2022. Quindi, ci aspettiamo che la FIA intervenga in merito a questi rapporti tra squadre”.
“Andando incontro al 2022 con tutti questi cambiamenti che ci attendono, i benefici che derivanti da una collaborazione tra squadre, che siano legali o meno, saranno evidenti – ha aggiunto Budkowski, augurandosi il meglio in questo senso -. Se c’è un anno in cui queste cooperazioni possono portare a vantaggi è proprio il 2022. Quindi, ci aspettiamo che la FIA intervenga in merito a questi rapporti tra squadre” – ha concluso.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…