Il brutto incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al 1° giro del Gran Premio di Gran Bretagna
Al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, Lewis Hamilton entra in contatto con Max Verstappen alla curva Copse. Il pilota della Red Bull ha avuto la peggio e dopo il contatto tra l’anteriore sinistra di Hamilton e la sua posteriore destra, il pilota olandese è finito contro le barriere.
La sua Red Bull si è letteralmente distrutta. Verstappen è uscito un po’ dolorante dalla sua monoposto ma poi è stato portato precauzionalmente al centro medico.
Incidente di gara oppure vedremo una penalità per Hamilton? Fan e addetti ai lavori divisi sui social. E tu, come la pensi? Di chi è la colpa?
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/64M1-jywHVI/f1-brutto-incidente-tra-hamilton-e-verstappen-al-1-giro.php
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…