Il brutto incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al 1° giro del Gran Premio di Gran Bretagna
Al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, Lewis Hamilton entra in contatto con Max Verstappen alla curva Copse. Il pilota della Red Bull ha avuto la peggio e dopo il contatto tra l’anteriore sinistra di Hamilton e la sua posteriore destra, il pilota olandese è finito contro le barriere.
La sua Red Bull si è letteralmente distrutta. Verstappen è uscito un po’ dolorante dalla sua monoposto ma poi è stato portato precauzionalmente al centro medico.
Incidente di gara oppure vedremo una penalità per Hamilton? Fan e addetti ai lavori divisi sui social. E tu, come la pensi? Di chi è la colpa?
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/64M1-jywHVI/f1-brutto-incidente-tra-hamilton-e-verstappen-al-1-giro.php
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…