Il brutto incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al 1° giro del Gran Premio di Gran Bretagna
Al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, Lewis Hamilton entra in contatto con Max Verstappen alla curva Copse. Il pilota della Red Bull ha avuto la peggio e dopo il contatto tra l’anteriore sinistra di Hamilton e la sua posteriore destra, il pilota olandese è finito contro le barriere.
La sua Red Bull si è letteralmente distrutta. Verstappen è uscito un po’ dolorante dalla sua monoposto ma poi è stato portato precauzionalmente al centro medico.
Incidente di gara oppure vedremo una penalità per Hamilton? Fan e addetti ai lavori divisi sui social. E tu, come la pensi? Di chi è la colpa?
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/64M1-jywHVI/f1-brutto-incidente-tra-hamilton-e-verstappen-al-1-giro.php
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…