F1, Brown: “Possiamo avvicinarsi alla Mercedes”

ROMA – La McLaren arriva da un 2020 soddisfacente dal punto di vista dei risultati. Il terzo posto nella classifica costruttori di Formula 1 fa ben sperare anche per il nuovo anno, con la MCL35M scenderà in pista con motore Mercedes. Anche il CEO Zak Brown, che ha parlato durante la presentazione della nuova monoposto, si è detto ottimista per il 2021: “La battaglia a centrocampo è incredibilmente serrata – ha affermato -. Sognare il campionato è irrealistico per tutto quello che è stato il nostro viaggio finora. Quello in cui possiamo confidare, ed è il traguardo a cui stiamo lavorando, è di chiudere nel corso dell’anno il gap con la Mercedes”.

“Il 2021 non sarà molto diverso”

“Il team di Brackley dovrebbe essere ancora la squadra da battere – ha proseguito Brown -. Le regole non sono cambiate granché per questa stagione, quindi non credo che il 2021 sarà molto diverso dal 2020 per l’intera griglia. Possiamo però aspettarci che ci sia più equilibrio. Siamo arrivati ad Abu Dhabi con la consapevolezza di poter finire terzi, quarti o quinti in classifica costruttori. E mi aspetto che sia così anche nel 2021″.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo in Finale con la maglia azzurra

I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…

2 Agosto 2025
  • Volley

D’Ascoli punto di forza:”Avanti Domotek, puoi fare bene”

Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…

2 Agosto 2025
  • Basket

Presentata a Riccione la Fase Finale delle Estathé 3×3 Italia Finals: in palio i titoli Open 2025

Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, a Pall. Trieste e Le M.A.N. no Man gli Scudetti Under 18

Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…

2 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, una festa intensa per entrare nel vivo

Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…

2 Agosto 2025
  • Volley

Il pubblico bellunese è primo assoluto nel girone bianco di A3

La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…

2 Agosto 2025