ROMA – “La cosa fondamentale è preservare l’importanza del Gran Premio. Vogliamo che il vincitore della domenica esca da questi fine settimana essendo ancora il pilota che ha ottenuto il successo più importante del weekend. Però questo fine settimana vogliamo riempirlo. Vogliamo dare ai fan qualcosa di più sostanzioso da seguire il venerdì, oltre a un evento interessante il sabato”. Queste le parole di Ross Brawn riguardo alla possibilità di inserire una gara sprint, data quasi per certa, e quella di aggiungere altre modifiche al weekend dei Gran Premi di Formula 1.
“Oltre alle Qualifiche Sprint, avremo le normali qualifiche del venerdì – ha aggiunto Brawn -. Il risultato del venerdì, poi, ti collocherà in griglia il sabato. E meglio fai il sabato nella gara da 100 km, più avanti parti la domenica. Abbiamo un weekend molto più completo ed è questo lo scenario che vogliamo esplorare. Se non funziona allora alzeremo le mani e abbandoneremo l’idea. Ma devo dire che sono abbastanza ottimista al riguardo. Penso che se si considera l’intero fine settimana, questo format ha davvero molto da offrire”.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…