F1, Bottas: “Zandvoort è una pista divertente, domani ce la giocheremo”

ZANDVOORT – Valtteri Bottas trova il terzo tempo in qualifica al Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Dopo le qualifiche, il pilota finlandese ha commentato il risultato odierno: “Su questo circuito è particolarmente difficile superare, ma penso che domani si assisterà ad una gara comunque emozionante. In linea di massima è una pista divertente, e tutto è reso più caratteristico dal calore del pubblico. Per quanto riguarda la macchina la sento molto bene, in confronto alla Red Bull siamo un po’ carenti nel primo settore, in particolare nella seconda e terza curva. Comunque sia, ce la giocheremo”.

Il commento di Wolff

Anche Toto Wolff, team principal di Mercedes, ha parlato dopo le qualifiche del sabato: “Max dovrà prendere una decisione, scegliendo se andare sulla strategia ad uno o due pit-stop. Ritengo che noi potremo giocare entrambe le strategie domani – ha detto ai microfoni di Sky Sports -. Due auto possono scegliere strategie diverse e finire prima e secondaPenso che dobbiamo essere soddisfatti di dove siamo finiti. Lewis ha perso molto tempo ieri, facendo di fatto solo un giro. Essere secondi e terzi è un buon punto di partenza, penso che Lewis abbia superato il livello della macchina. Ha fatto un mega giro”. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024