ZANDVOORT – Valtteri Bottas trova il terzo tempo in qualifica al Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Dopo le qualifiche, il pilota finlandese ha commentato il risultato odierno: “Su questo circuito è particolarmente difficile superare, ma penso che domani si assisterà ad una gara comunque emozionante. In linea di massima è una pista divertente, e tutto è reso più caratteristico dal calore del pubblico. Per quanto riguarda la macchina la sento molto bene, in confronto alla Red Bull siamo un po’ carenti nel primo settore, in particolare nella seconda e terza curva. Comunque sia, ce la giocheremo”.
Anche Toto Wolff, team principal di Mercedes, ha parlato dopo le qualifiche del sabato: “Max dovrà prendere una decisione, scegliendo se andare sulla strategia ad uno o due pit-stop. Ritengo che noi potremo giocare entrambe le strategie domani – ha detto ai microfoni di Sky Sports -. Due auto possono scegliere strategie diverse e finire prima e secondaPenso che dobbiamo essere soddisfatti di dove siamo finiti. Lewis ha perso molto tempo ieri, facendo di fatto solo un giro. Essere secondi e terzi è un buon punto di partenza, penso che Lewis abbia superato il livello della macchina. Ha fatto un mega giro”.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…