ISTANBUL – Valtteri Bottas conquista il Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il finlandese, partito dalla pole, ritorna in prima posizione dopo l’unico pit stop e conquista un successo importante davanti a Max Verstappen, togliendo punti importanti a quest’ultimo in classifica piloti, nonostante l’olandese riesca a scavalcare nuovamente Lewis Hamilton e a tornare in testa. Chiude il podio l’altra Red Bull di Sergio Perez davanti a uno sfortunato Charles Leclerc: il ferrarista, dopo aver provato a evitare completamente i box, è costretto a rientrare e nell’ultima parte non riesce a tenere dietro il messicano. Quinto Hamilton, partito dall’undicesima posizione ma risalito presto non lontano dai primi. Sesta piazza per Pierre Gasly davanti a Lando Norris, mentre l’altra Ferrari di Carlos Sainz è all’ottavo posto.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…