ZANDVOORT – “Su questo circuito è particolarmente difficile superare, ma penso che domani si assisterà ad una gara comunque emozionante. In linea di massima è una pista divertente, e tutto è reso più caratteristico dal calore del pubblico”. Queste le parole di Valtteri Bottas dopo il terzo tempo in qualifica al Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il finlandese della Mercedes si è detto ottimista in vista della gara di domani, nonostante le caratteristiche del circuito, in cui non sarà facile effettuare sorpassi: “Per quanto riguarda la macchina la sento molto bene, in confronto alla Red Bull siamo un po’ carenti nel primo settore, in particolare nella seconda e terza curva. Comunque sia, ce la giocheremo”.
Anche Toto Wolff, team principal di Mercedes, ha parlato dopo le qualifiche del sabato: “Max dovrà prendere una decisione, scegliendo se andare sulla strategia ad uno o due pit-stop. Ritengo che noi potremo giocare entrambe le strategie domani – ha detto ai microfoni di Sky Sports -. Due auto possono scegliere strategie diverse e finire prima e secondaPenso che dobbiamo essere soddisfatti di dove siamo finiti. Lewis ha perso molto tempo ieri, facendo di fatto solo un giro. Essere secondi e terzi è un buon punto di partenza, penso che Lewis abbia superato il livello della macchina. Ha fatto un mega giro”.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…