ROMA – Valtteri Bottas ha parlato al podcast della Formula 1 “Beyond the grid”, raccontando le sue sensazioni per non essere mai riuscito a raggungere il titolo mondiale nella sua esperienza in Mercedes, nonostante due secondi posti nel 2019 e 2020: “Di sicuro c’è amarezza, è il tuo obiettivo ed il tuo sogno da quando sei bambino” – le parole del Finlandese che, al termine della stagione in corso, lascerà la scuderia di Brackley per accasarsi all’Alfa Romeo, pronta ad annunciare anche il secondo pilota martedì 16 novembre.
“Era uno scopo che avevo ben fisso nella mia testa, e mi ha spinto a lavorare duramente – ha aggiunto Bottas -. Ogni giorno, lo faccio per realizzare il mio fine, che è quello di essere campione. Di conseguenza, c’è una certa sensazione di fallimento nel non esserci riuscito al volante della Mercedes. Ma, al tempo stesso, ho provato tutto e ho dato tutto. Quindi, non era destino. Almeno, per ora”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…