AUSTIN – Valtteri Bottas scatterà con cinque posizioni di penalità nel Gran Premio degli Stati Uniti. Il finlandese ha infatti cambiato il motore endotermico della sua Mercedes e dovrà scontare qualche casella nella gara di domenica. La stessa scelta era stata decisa per Lewis Hamilton in Turchia. La scuderia di Brackley ha quindi spiegato le proprie ragioni: “Il motivo del cambio è basato sulla volontà di ricercare le miglior performance e affidabilità possibili da qui alla fine della stagione“.
“Penso che abbiamo una buona macchina qui – ha spiegato Valtteri dopo le FP2 – e anche con la penalità potrò disputare una bella gara da qualunque posizione partirò. Le prove libere hanno dimostrato siamo tutti molto vicini al vertice della classifica, ma tutto può ancora cambiare. Alla luce della penalità nelle PL2 mi sono concentrato sul passo gara. C’è ancora molto lavoro da fare a livello di assetto, quando cercheremo il compromesso adatto terremo ovviamente in considerazione il fatto che dovrò per forza compiere sorpassi domenica in gara”.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…