AUSTIN – Valtteri Bottas scatterà con cinque posizioni di penalità nel Gran Premio degli Stati Uniti. Il finlandese ha infatti cambiato il motore endotermico della sua Mercedes e dovrà scontare qualche casella nella gara di domenica. La stessa scelta era stata decisa per Lewis Hamilton in Turchia. La scuderia di Brackley ha quindi spiegato le proprie ragioni: “Il motivo del cambio è basato sulla volontà di ricercare le miglior performance e affidabilità possibili da qui alla fine della stagione“.
“Penso che abbiamo una buona macchina qui – ha spiegato Valtteri dopo le FP2 – e anche con la penalità potrò disputare una bella gara da qualunque posizione partirò. Le prove libere hanno dimostrato siamo tutti molto vicini al vertice della classifica, ma tutto può ancora cambiare. Alla luce della penalità nelle PL2 mi sono concentrato sul passo gara. C’è ancora molto lavoro da fare a livello di assetto, quando cercheremo il compromesso adatto terremo ovviamente in considerazione il fatto che dovrò per forza compiere sorpassi domenica in gara”.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…