ROMA – “Ovviamente quest’anno non ho raggiunto i miei obiettivi in termini di risultati. Ma guardando il quadro generale, ci sono così tante cose positive e tante altre lezioni apprese sulla guida, su me stesso e su tutto ciò che posso portare di nuovo il prossimo anno e trasformarlo davvero in un punto di forza per riprovarci”. Valtteri Bottas commenta così il suo 2020, chiuso al secondo posto nella classifica piloti con ben 124 punti di margine dal britannico, nonché compagno di squadra in Mercedes, Lewis Hamilton.
Proprio in merito alla rivalità con Hamilton, il finlandese ammette che il gap è aumentato dal sabato di qualifica alla domenica di gara: “Con Lewis abbiamo fatto delle belle lotte in qualifica – prosegue Bottas ai microfoni di Crash.net -. Ovviamente, come dimostrano i punti, in gara ha avuto la meglio. Ma non posso davvero dire che la qualifica sia stata la cosa più grande che ho migliorato. Potrei dire che il passo gara è stato migliore ma è certo che c’è sempre del lavoro da fare”.
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…