MONZA – A pochi minuti dal Gran Premio d’Italia, Mattia Binotto sogna a occhi aperti. A Monza le due Ferrari scattano dalla terza fila con Charles Leclerc e Carlos Sainz: “È molto bello tornare a Monza con i nostri tifosi nel tempio della velocità. Ci auguriamo al più presto di vivere emozioni come quelle del 2019. Podio sogno possibile? Il nostro obiettivo è quello di sognare e regalare sogni, fino alla bandiera a scacchi ce la metteremo tutta”, le parole del team principal della Ferrari.
“Terza fila? È il nostro valore di oggi. Sono contento della terza fila, anche se non si puo essere contenti in sensi generale – prosegue Binotto ai microfoni di Sky Sport -. Ma ieri Leclerc e Sainz stavano male, in ragione di ciò partire quinto e sesto può essere discreto”. Sulla strategia legata alle gomme: “Una sosta per tutti, prima media e poi dura penso. Magari qualcuno può usare la soft, ma la logica ci dice media-dura. Poi si tratterà di gestire le gomme, tenerle nella prima gara per poi trovarsele fresche”, conclude.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…