ROMA – Mattia Binotto non seguirà la Ferrari in trasferta per il Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il team principal del Cavallino non sarà al circuito di Istanbul, avendo deciso di rimanere in Italia per lavorare più intensamente alla monoposto per il 2022. Ad annunciarlo è stata la stessa Ferrari, tramite la nota in cui si annunciava anche il cambio di power unit per Carlos Sainz, che monterà il quarto motore e di conseguenza partirà dal fondo della griglia.
“Mattia Binotto non sarà fisicamente presente al Gran Premio di Turchia – si legge nella nota -. Come è già avvenuto in diverse occasioni lo scorso anno, il Team Principal resterà nel quartier generale di Maranello per concentrarsi sul lavoro di sviluppo della monoposto della prossima stagione ma seguirà tutte le sessioni e la corsa dal Remote Garage, in continuo collegamento con la squadra all’Istanbul Park”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…