ROMA – “Il progetto sta progredendo. Questo è il momento in cui normalmente si congelano le geometrie del telaio e l’intero concetto dell’auto, il layout delle sospensioni, il layout del raffreddamento. Quindi diciamo che il concetto è certamente in uno stato molto avanzato. Senza dubbio stiamo lavorando molto sulla power unit, il motore dell’anno prossimo sarà nuovo di zecca nel concetto e nel design”. Queste le parole di Mattia Binotto, ai microfoni del sito ufficiale della Formula 1, sul percorso di sviluppo della nuova monoposto Ferrari per il 2022. Il team principal del Cavallino non nasconde le ambizioni per il prossimo anno: “Obiettivo? Competere per il campionato”.
“L’obiettivo è quello di cercare di tappare quello svantaggio, di chiuderlo, quindi è per questo motivo che sul motore stiamo lavorando duramente – ha aggiunto Binotto -. Siamo in un momento chiave, nel quale non solo è necessario trovare le prestazioni ma anche iniziare ad omologare completamente l’affidabilità del prodotto per la prossima stagione. Nuovo motore? Al momento non è stata fissata una gara. Sarà il prima possibile perché crediamo che utilizzarlo il più possibile in questa stagione sarà interessante per la prossima. Speriamo che possa avvenire molto presto, nelle prossime gare”.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…