SILVERSTONE – “La Formula 1, per vincere, richiede anni: non è una cosa che si ottiene da un giorno all’altro. Ma trovo realistico pensare che uno tra Seb e Lance possa vincere il titolo”. Il proprietario della Aston Martin Lawrence Stroll mostra di avere le idee chiare circa l’impegno del team inglese nel Circus..
Il miliardario canadese è convinto di riuscire nell’impresa: “Voglio continuare sulla scia della passata stagione, magari andando più forte” le parole di Stroll alla Bbc. “Abbiamo ottenuto diversi podi e una vittoria. Mi piacerebbe, nel 2021, aumentare il numero dei podi e perché no delle vittorie”.
La Aston Martin, nata dalle ceneri della ormai ex Racing Point, torna nel grande Circus a distanza di 60 anni: “Il mio obiettivo con questa, come le altre aziende che ho posseduto, è vincere. Uno dei modi in cui diventeremo campioni del mondo è convincere i miei ragazzi a pensare e agire come se lo fossimo già. E uno dei modi è quello di portare qui un quattro volte iridato”.
Stroll senior punta tantissimo sull’ex ferrarista: “Vettel aveva una macchina che trovava difficile da guidare e che non si adattava al suo stile di guida. Ma è un pluricampione. Non credo si sia scordato come si guida. Ha un’etica del lavoro che nel paddock non è seconda a nessuno: credo che farà un lavoro fantastico con noi perché è più motivato che mai”.
Ma il proprietario della scuderia britannica punta molto anche su suo figlio: “Le sue prestazioni in pista, l’anno scorso, sono state impressionanti: l’Aston Martin gli può dare la possibilità di diventare campione del mondo” conclude Stroll.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…