ROMA – Anche Aston Martin ha presentato la sua monoposto per il Mondiale 2021 di Formula 1. La scuderia ex Racing Point ha tolto i veli dalla nuova AMR21 che segna una nuova era per il team britannico nel Circus. Già prima dell’evento era stata pubblicata in rete un’immagine della macchina che, nella stagione in arrivo, sarà guidata dall’ex ferrarista Sebastian Vettel e dal giovane Lance Stroll. L’esordio dei due nel nuovo anno avverrà a fine marzo nel Gran Premio del Bahrain
C’è una grande attesa per vedere per la prima volta Sebastian Vettel in pista con una vettura diversa dalla Ferrari, con cui il pilota tedesco ha passato le ultime sei stagione, non riuscendo mai ad arrivare al primo posto, che al volante della Red Bull aveva raggiunto per quattro stagioni consecutive. A condividere il box con Vettel ci sarà Lance Stroll, mai nella top 10 finale in classifica piloti ma reduce dal suo miglior risultato in Formula 1, un’undicesima piazza che può rappresentare un buon punto di partenza per il 2021.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…