ROMA – Il team Alpine ha svelato la monoposto per il 2021, con cui la squadra ex Renault esordirà nel Mondiale di Formula 1 con la sua nuova veste. Sarà Davide Brivio, arrivato dalla MotoGp, a ricoprire il ruolo di direttore sportivo della scuderia. Tra i piloti confermato Esteban Ocon, mentre Fernando Alonso torna in F1 dopo un’assenza di due anni. Il pilota spagnolo non ha potuto presenziare poiché è nel mezzo del recupero dall’incidente in bicicletta, che ha reso necessario un’intervento alla mascella.
Ocon ha concluso al dodicesimo posto l’ultimo Mondiale. Per il francese, che quest’anno affronterà la quinta stagione in Formula 1, si è trattato del secondo miglior risultato dopo quello ottenuto nel 2017. Unico acuto il secondo posto al Gran Premio di Sakir. Alonso torna invece dopo aver salutato il Circus nel 2018. Per lo spagnolo, che il prossimo 29 luglio compirà 40 anni, si tratta della diciannovesima stagione in F1.
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…