ENSTONE – Davide Brivio arriva in Formula 1 e “si unisce all’Alpine F1 Team come Racing Director“. L’annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso team, ex Renault, attraverso un post sui social. “Siamo lieti di confermare che Davide Brivio rafforzerà il nostro team in vista della stagione 2021 nel Mondiale di Formula 1 – scrivono dal team – Il suo ruolo specifico e le sue responsabilità saranno annunciati nelle prossime settimane”.
Brivio, ex team manager di Suzuki in MotoGp, “riferirà direttamente al Ceo di Alpine, Laurent Rossi. Davide si unisce al team Alpine con la sua grande esperienza e i successi dopo più di 20 anni nel Campionato del Mondo MotoGp. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Davide mentre iniziamo la prossima tappa del nostro viaggio in Formula 1″, si legge ancora nel post di Alpine.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…