ROMA – Fernando Alonso e la Alpine proseguiranno il proprio rapporto anche nel 2022, in quella che viene annunciata da più parti come la stagione della rivoluzione in Formula 1 a seguito delle modifiche regolamentari volute dalla Federazione. Una notizia attesa ma che adesso diventa anche ufficiale permettendo così al pilota spagnolo, due volte campione del mondo, di rimanere nel Circus almeno per un’altra stagione e alla casa francese di programmare il 2022 con la stessa coppia di piloti attuale iniziando così un percorso nel segno della continuità.
Prosegue, dunque, il rapporto tra la Alpine e il due volte campione del mondo di Formula 1. Una firma che, ovviamente, non può che far felice Fernando Alonso, pronto a scommettere ancora su se stesso anche nella prossima stagione: “Sono molto felice di questa conferma. Appena tornato in questa squadra mi sono sentito a casa e sono stato riaccolto a braccia aperte. È un piacere lavorare di nuovo con alcune delle menti più brillanti della nostra categoria. È stata una stagione difficile per tutti, ma abbiamo mostrato progressi come squadra e il risultato in Ungheria è un buon esempio di questa crescita. Stiamo puntando ad altri risultati di rilievo nel resto di questa stagione, ma i nostri pensieri sono rivolti anche al prossimo anno con i nuovi cambiamenti regolamentari in arrivo in Formula 1, un momento nel quale sarà cruciale essere competitivi sin da subito”, ha dichiarato Alonso.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…