JEDDAH – In occasione del Gran Premio d’Arabia Saudita, 100^ gara della partnership tra il gruppo Renault e Castrol, la scuderia transalpina ha voluto celebrare questa ricorrenza in maniera speciale. I due piloti Fernando Alonso ed Esteban Ocon, infatti, guideranno una monoposto il cui posteriore sarà colorato di verde. Inoltre, in occasione della gara di domenica, il logo “100 gare” sul cofano motore sarà accompagnato dalla scritta “Renault raccomanda Castrol” sulle ali posteriori.
Il CEO Rossi: “Orgogliosi della partnership”
L’accordo con l’azienda britannica di lubrificanti industriali va avanti dal 2017 ma non si è limitato solamente al rifornimento di carburanti, olio motore ed altri materiali per la vettura, bensì anche a livello globale nel servizio post vendita delle monoposto stradali. Il vice presidente marketing A.S. Ramchander ha commentato entusiasta: “Siamo ben più di un semplice logo sull’auto. Auguriamo il meglio al team per la gara”. Sulla stessa lunghezza d’onda Laurent Rossi, CEO di Alpine: “Siamo orgogliosi della partnership e dei progressi in campo tecnologico e delle prestazioni. Guardiamo fiduciosi ad un futuro luminoso”.
Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…