JEDDAH – In occasione del Gran Premio d’Arabia Saudita, 100^ gara della partnership tra il gruppo Renault e Castrol, la scuderia transalpina ha voluto celebrare questa ricorrenza in maniera speciale. I due piloti Fernando Alonso ed Esteban Ocon, infatti, guideranno una monoposto il cui posteriore sarà colorato di verde. Inoltre, in occasione della gara di domenica, il logo “100 gare” sul cofano motore sarà accompagnato dalla scritta “Renault raccomanda Castrol” sulle ali posteriori.
Il CEO Rossi: “Orgogliosi della partnership”
L’accordo con l’azienda britannica di lubrificanti industriali va avanti dal 2017 ma non si è limitato solamente al rifornimento di carburanti, olio motore ed altri materiali per la vettura, bensì anche a livello globale nel servizio post vendita delle monoposto stradali. Il vice presidente marketing A.S. Ramchander ha commentato entusiasta: “Siamo ben più di un semplice logo sull’auto. Auguriamo il meglio al team per la gara”. Sulla stessa lunghezza d’onda Laurent Rossi, CEO di Alpine: “Siamo orgogliosi della partnership e dei progressi in campo tecnologico e delle prestazioni. Guardiamo fiduciosi ad un futuro luminoso”.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…