ROMA – Le qualità di Max Verstappen ormai sono innegabili. La conferma è arrivata nella stagione in cui sta combattendo per il Mondiale contro un colosso come Lewis Hamilton, avendo spesso la meglio nel weekend di gara. Lo ha notato anche Fernando Alonso che è da ormai oltre 20 anni all’interno del circus: “In questo momento considero Verstappen il miglior pilota del paddock. Al talento e alla velocità ora ha aggiunto una certa maturità e dunque credo che sia molto difficile batterlo. Penso che sia il favorito per la conquista del titolo in questa stagione e anche per quelle a venire”, le sue parole.
Sergio Perez si è sempre trovato alle spalle di Verstappen, talvolta anche di parecchi secondi. Essere il compagno di squadra dell’olandese non deve essere semplice: “Al momento Verstappen – prosegue Alonso come riportato da racingnews365.com – è l’unico che non sfiderei ad armi pari in Red Bull. Ho grande rispetto nei confronti di Max, non credo ci siano molti piloti che potrebbero correre con la Red Bull nell’ambiente dell’olandese e riuscire a batterlo”.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…