ROMA – Fernando Alonso non ha mai peccato di umiltà e all’età di quasi 40 anni, con due titoli mondiali conquistati, ha ancora molto da imparare. Lo conferma lui stesso, spendendo parole di stima verso il compagno di box in Alpine, Esteban Ocon: “Credo che sia un buon pilota e lo sta dimostrando – dichiara lo spagnolo -. E’ in uno stato di forma ottimale ed è perfettamente integrato col team. Lo scorso anno è riuscito ad andare sul podio in Bahrain, dimostrandosi molto consistente nella parte finale della stagione ed adesso sta disputando dei weekend perfetti. Quello che sta ottenendo adesso è impressionante. Io sto dando il 100%, ma ovviamente non è abbastanza per essere al suo livello in questo momento. Devo migliorare”.
L’ex ferrarista ha ammesso di aver bisogno di un ulteriore periodo di ambientamento, come accaduto anche per altri colleghi in passato: “Quando Sainz è passato in Renault non era veloce come Hulkeneberg e nelle prime gare ha faticato. Poi è tornato ai suoi livelli, al suo secondo anno col team – rivela come riportato da motorsport.com -. Anche Esteban ha sofferto la passata stagione contro Daniel, ed adesso, al suo secondo anno, è al vertice. Sembra un team un po’ diverso dagli altri e serve un periodo di adattamento. Io cercherò di riuscirci nel più breve tempo possibile, ma non sono preoccupato. Ad Imola abbiamo tagliato il traguardo insieme e lo stesso è accaduto a Portimao”.
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…