ROMA – Un finale di stagione così equilibrato verso il titolo mondiale attira l’attenzione di tutti i tifosi, ma nell’ultimo Gp del Qatar, nonostante l’ennesimo duello per il primo posto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, il grande protagonista di giornata è stato Fernando Alonso, tornato al podio con la sua Alpine, sette anni dopo l’ultima volta. In quell’occasione il due volte campione del mondo era alla guida della Ferrari e si correva il Gp d’Ungheria del 2014.
“Sarà difficile prevedere cosa accadrà in futuro ma a me piacerebbe lottare per il titolo con Verstappen, Hamilton o chiunque avrà una buona macchina. L’anno prossimo sarà un reset per tutti e spetterà a noi costruire una macchina veloce. Non sarà come quest’anno una continuazione del precedente, ma nel 2022 tutti avranno le stesse carte quindi dovremmo giocarle nel modo più intelligente e se siamo nelle posizioni di vertice sarei pronto a battagliare”. Queste le parole di un galvanizzato Fernando Alonso a formula1.com in previsione dei cambiamenti in programma per la prossima stagione.
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…
La stagione 2025 si è chiusa in maniera trionfale per l’Italia, con il terzo successo consecutivo in Coppa Davis, ma…