F1, Alonso: “Il titolo è un sogno, mi aspetto una Ferrari forte”

Alonso si concentra poi sul capitolo Ferrari, in particolare riguardo al suo connazionale: “Sono felice per Sainz, ma non sono stupito su dove è arrivato – prosegue a Sky Sport -. Tutti abbiamo visto la sua crescita negli anni. Lui e Leclerc formano una coppia importante, vediamo se la macchina cresce e se saranno in lotta per vincere. La Ferrari lo è stata sempre, è capitato di non esserlo nel 2020, tutti gli alti anni ha sempre lottato per traguardi importanti. Mi aspetto una Ferrari forte, se non quest’anno dal prossimo. Non penso saremo nella stessa pozione, e se così fosse non so per quale dei due team sarebbe una brutta notizia”. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, biancorossi in finale

Jesi, 11 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è finalista alla terza edizione della Jesi Volley Cup. Domani…

11 Ottobre 2025
  • Volley

La Conad saluta la preseason con una vittoria: 3-1 su Mirandola

Ultimo test match convincente: Reggio vince 3-1 Primo set dominato dalla Conad, che dopo un avvio equilibrato prende il largo…

11 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di domenica: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, dove si assegnano due titoli, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere sconfitta (1-3) a Ravenna ma tonica per il campionato

La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Presentata a Villa Filiani la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto

Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…

11 Ottobre 2025
  • Tennis

ATP Shanghai, i risultati di oggi: Vacherot in finale, Djokovic ko in due set

Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…

11 Ottobre 2025