Alonso si concentra poi sul capitolo Ferrari, in particolare riguardo al suo connazionale: “Sono felice per Sainz, ma non sono stupito su dove è arrivato – prosegue a Sky Sport -. Tutti abbiamo visto la sua crescita negli anni. Lui e Leclerc formano una coppia importante, vediamo se la macchina cresce e se saranno in lotta per vincere. La Ferrari lo è stata sempre, è capitato di non esserlo nel 2020, tutti gli alti anni ha sempre lottato per traguardi importanti. Mi aspetto una Ferrari forte, se non quest’anno dal prossimo. Non penso saremo nella stessa pozione, e se così fosse non so per quale dei due team sarebbe una brutta notizia”.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…