ROMA – Fernando Alonso ha lasciato l’ospedale dove era stato ricoverato dopo l’incidente in bici, avvenuto sulle strade di Lugano. Il campione spagnolo sta recuperando dopo lo spavento degli scorsi giorni: una diagnosi che parlava di una frattura alla mandibola e di danni ai denti. Le preoccupazioni su una possibile assenza del pilota di Alpine per l’avvio di stagione di Formula 1 stanno diminendo, con le dovute rassicurazioni che arrivano proprio dal team ufficiale. I test in Bahrain e la prima gara in calendario non dovrebbero essere un problema.
“Dopo un periodo di osservazione di 48 ore in ospedale in Svizzera, Fernando Alonso è stato dimesso per continuare il suo recupero a casa – si legge nel comunicato ufficiale diffuso da Alpine – Ora seguirà un breve periodo di riposo totale prima di riprendere progressivamente l’allenamento in vista dell’inizio della stagione”. Permane dunque un sentimento di fiducia per l’iberico che punta ad arrivare al 100% all’inizio del Mondiale nonostante questo stop inaspettato.
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…
Roger Federer è tornato in campo a Shanghai, protagonista di un doppio d'esibizione dal titolo "Roger & Friends". Con lui…
MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme,…
Sono state annunciate le date della Billie Jean King Cup 2026. L'Italia di Tathiana Garbin, campione in carica e vincitrice…