F1: Alonso comanda le libere 2 in Brasile, Sainz ottavo davanti a Leclerc

SAN PAOLO – E’ di Fernando Alonso il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio del Brasile, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Lo spagnolo, sul circuito di Interlagos, firma il super crono di 1:11.238, precedendo a sorpresa di quasi un secondo la Red Bull di Max Verstappen, che ferma il cronometro sul tempo di 1:12.102. Terzo posto per Valtteri Bottas davanti all’altra Alpine di Esteban Ocon, a sua volta più avanti del previsto. Quinto Lewis Hamilton, per cui si attende ancora il verdetto sul caso DRS.

Gli altri piloti

Sesto tempo per la Red Bull di Sergio Perez, davanti a un ottimo Antonio Giovinazzi. Seguono a ruota le due Ferrari, con Carlos Sainz ottavo e Charles Leclerc nono. Chiude la top ten l’Alfa Romeo di Kimi Raikkonen. Alle ore 20:30 la Sprint Race che decreterà la griglia di partenza di domenica.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Il programma del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26”  Meno…

10 Luglio 2025
  • Volley

Gabbiano, in dieci ai saluti. Artoni: «A loro il nostro grazie»

MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…

10 Luglio 2025
  • Basket

Luigi Abete esclusivo: “Il mio basket è dei giovani che studiano”

ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…

10 Luglio 2025
  • Volley

Acque mosse a Busto Arsizio: la Curva ADF contesta le politiche di abbonamento UYBA

La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…

10 Luglio 2025
  • Volley

Futura Volley: dall’Ucraina, passando per gli Stati Uniti e la Francia, arriva Tkachenko

La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…

10 Luglio 2025
  • Volley

Aleksandar Andonović nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro

Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…

10 Luglio 2025