SAN PAOLO – E’ di Fernando Alonso il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio del Brasile, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Lo spagnolo, sul circuito di Interlagos, firma il super crono di 1:11.238, precedendo a sorpresa di quasi un secondo la Red Bull di Max Verstappen, che ferma il cronometro sul tempo di 1:12.102. Terzo posto per Valtteri Bottas davanti all’altra Alpine di Esteban Ocon, a sua volta più avanti del previsto. Quinto Lewis Hamilton, per cui si attende ancora il verdetto sul caso DRS.
Sesto tempo per la Red Bull di Sergio Perez, davanti a un ottimo Antonio Giovinazzi. Seguono a ruota le due Ferrari, con Carlos Sainz ottavo e Charles Leclerc nono. Chiude la top ten l’Alfa Romeo di Kimi Raikkonen. Alle ore 20:30 la Sprint Race che decreterà la griglia di partenza di domenica.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…