SAN PAOLO – E’ di Fernando Alonso il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio del Brasile, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Lo spagnolo, sul circuito di Interlagos, firma il super crono di 1:11.238, precedendo a sorpresa di quasi un secondo la Red Bull di Max Verstappen, che ferma il cronometro sul tempo di 1:12.102. Terzo posto per Valtteri Bottas davanti all’altra Alpine di Esteban Ocon, a sua volta più avanti del previsto. Quinto Lewis Hamilton, per cui si attende ancora il verdetto sul caso DRS.
Sesto tempo per la Red Bull di Sergio Perez, davanti a un ottimo Antonio Giovinazzi. Seguono a ruota le due Ferrari, con Carlos Sainz ottavo e Charles Leclerc nono. Chiude la top ten l’Alfa Romeo di Kimi Raikkonen. Alle ore 20:30 la Sprint Race che decreterà la griglia di partenza di domenica.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…