ROMA – Alfa Romeo ha scelto il teatro di Varsavia per presentare la nuova C41, la monoposto che correrà nel Mondiale 2021 di Formula 1. Alla guida confermati Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen, con Robert Kubica come terzo pilota. “E’ bello vedere la nuova macchina in attesa dell’inizio della stagione. Daremo il massimo” – ha detto Raikkonen. Tanta carica anche da parte del pilota italiano: “E’ sempre bello assistere alla presentazione della nuova macchina, ma quest’anno è ancora più emozionante. Non vedo l’ora che arrivi il momento dei primi test per poterla provare”.
“Le aspettative sono alte – ha detto team principal Frédéric Vasseur -. Vedremo in Bahrain a che punto saremo. L’obiettivo più importante per noi è migliorare sempre e alzare l’asticella”. Gli ha fatto eco il direttore tecnico Jan Monchaux: “Lo scorso anno è stato particolare, abbiamo dovuto cambiare tante cose. Molti aspetti della macchina sono simili alla precedente, e la sfida è stata quella di trovare su cosa lavorare per migliorare”.
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…