F1, Alfa Romeo: presentata la nuova C41 per il 2021

ROMA – Alfa Romeo ha scelto il teatro di Varsavia per presentare la nuova C41, la monoposto che correrà nel Mondiale 2021 di Formula 1. Alla guida confermati Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen, con Robert Kubica come terzo pilota. “E’ bello vedere la nuova macchina in attesa dell’inizio della stagione. Daremo il massimo” – ha detto Raikkonen. Tanta carica anche da parte del pilota italiano: “E’ sempre bello assistere alla presentazione della nuova macchina, ma quest’anno è ancora più emozionante. Non vedo l’ora che arrivi il momento dei primi test per poterla provare”.

Vasseur: “Aspettative alte”

“Le aspettative sono alte – ha detto team principal Frédéric Vasseur -. Vedremo in Bahrain a che punto saremo. L’obiettivo più importante per noi è migliorare sempre e alzare l’asticella”. Gli ha fatto eco il direttore tecnico Jan Monchaux: “Lo scorso anno è stato particolare, abbiamo dovuto cambiare tante cose. Molti aspetti della macchina sono simili alla precedente, e la sfida è stata quella di trovare su cosa lavorare per migliorare”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Joy Volley, è iniziata ufficialmente la stagione 2025/2026

La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…

28 Agosto 2025
  • Volley

Dieci anni di Superlega per Dzavoronok: «Felice di essere a Perugia»

Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…

28 Agosto 2025