ROMA – Si è svolta a Varsavia, in Polonia, la presentazione della C41, la nuova monoposto con cui Alfa Romeo disputerà il Mondiale 2021 di Formula 1. Rimane identica la formazione dei piloti rispetto allo scorso anno, con Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi titolari delle due vetture e Robert Kubica come terzo pilota. “E’ bello vedere la nuova macchina in attesa dell’inizio della stagione. Daremo il massimo” – ha detto Raikkonen. Tanta carica anche da parte del pilota italiano: “E’ sempre bello assistere alla presentazione della nuova macchina, ma quest’anno è ancora più emozionante. Non vedo l’ora che arrivi il momento dei primi test per poterla provare”.
Guarda la gallery
Alfa Romeo C41, la nuova monoposto di Raikkonen e Giovinazzi
“Le aspettative sono alte – ha detto team principal Frédéric Vasseur -. Vedremo in Bahrain a che punto saremo. L’obiettivo più importante per noi è migliorare sempre e alzare l’asticella”. Gli ha fatto eco il direttore tecnico Jan Monchaux: “Lo scorso anno è stato particolare, abbiamo dovuto cambiare tante cose. Molti aspetti della macchina sono simili alla precedente, e la sfida è stata quella di trovare su cosa lavorare per migliorare”.
Guarda la gallery
La presentazione della nuova Alfa Romeo C41 a Varsavia
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…