ROMA – Il mercato piloti è in fermento e sono diversi i nomi che circolano nel paddock per la prossima stagione. Tra questi c’è anche quello di Alexander Albon, fuori dalla Formula 1 da un anno ma collaudatore Red Bull, che ha attirato l’interesse di Alfa Romeo e Williams, due delle scuderie che non hanno ancora confermato la propria line-up per il 2022. “Lui è la nostra più grande risorsa nel simulatore, il suo contributo nello sviluppo è stato molto importante per la squadra . Non vogliamo rovinare il suo futuro, ma vogliamo che continui con noi. Un’eventuale aggiunta ad un’altra squadra dipenderebbe da i dettagli di entrambi i contratti”, ha commentato Helmut Marko a Speedweek.
Per Albon, però, si tratterebbe di una grande opportunità per rientrare nel giro che conta, pur non con una vettura che possa ambire alle posizioni di vertice. Albon, che attualmente corre anche nel mondiale DTM, accetterebbe di buon grado l’offerta anche se per lui ci sono anche sirene da altri campionati importanti come l’Indycar o la Formula E. Per il terzo pilota Red BUll, quindi, sono diverse le opzioni ma la Formula 1, in caso di offerta in grado di soddisfarlo, rimane sempre la scelta numero uno.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…