ROMA – Il mercato piloti è in fermento e sono diversi i nomi che circolano nel paddock per la prossima stagione. Tra questi c’è anche quello di Alexander Albon, fuori dalla Formula 1 da un anno ma collaudatore Red Bull, che ha attirato l’interesse di Alfa Romeo e Williams, due delle scuderie che non hanno ancora confermato la propria line-up per il 2022. “Lui è la nostra più grande risorsa nel simulatore, il suo contributo nello sviluppo è stato molto importante per la squadra . Non vogliamo rovinare il suo futuro, ma vogliamo che continui con noi. Un’eventuale aggiunta ad un’altra squadra dipenderebbe da i dettagli di entrambi i contratti”, ha commentato Helmut Marko a Speedweek.
Per Albon, però, si tratterebbe di una grande opportunità per rientrare nel giro che conta, pur non con una vettura che possa ambire alle posizioni di vertice. Albon, che attualmente corre anche nel mondiale DTM, accetterebbe di buon grado l’offerta anche se per lui ci sono anche sirene da altri campionati importanti come l’Indycar o la Formula E. Per il terzo pilota Red BUll, quindi, sono diverse le opzioni ma la Formula 1, in caso di offerta in grado di soddisfarlo, rimane sempre la scelta numero uno.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…