F1, Alexander Albon nel mirino di Alfa Romeo e Williams

ROMA – Alexander Albon potrebbe tornare in Formula 1 nel 2022. Il thailandese,  fuori dalla Formula 1 da un anno ma collaudatore Red Bull, ha infatti attirato l’interesse di Alfa Romeo e Williams, due delle scuderie che non hanno ancora confermato la propria line-up per il 2022. “Lui è la nostra più grande risorsa nel simulatore, il suo contributo nello sviluppo è stato molto importante per la squadra . Non vogliamo rovinare il suo futuro, ma vogliamo che continui con noi. Un’eventuale aggiunta ad un’altra squadra dipenderebbe da i dettagli di entrambi i contratti”, ha commentato Helmut Marko a Speedweek.

Offerte anche da Indycar e Formula E

Non c’è solo la Formula 1, però, a guardare con attenzione ad Albon; per il thailandese, che attualmente corre anche nel mondiale DTM, ci sono sirene anche da altri campionati importanti come l’Indycar o la Formula E. Per il terzo pilota Red Bull, quindi, sono diverse le opzioni anche se la Formula 1, a patto che la scuderia sutriaca decida di liberarlo, rimane sempre la prima scelta. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024