F1, Acer e Alfa Romeo Racing insieme anche nel Mondiale 2021 di Formula 1

Il Team Alfa Romeo Racing e Acer hanno annunciato l’estensione della loro partnership nella stagione 2021 di Formula 1.

Dopo aver avviato una preziosa collaborazione nel 2020, il team italo-elvetico continuerà ad utilizzare la tecnologia Acer per alimentare e connettere il team, sia a bordo pista che nel quartier generale Sauber a Hinwil. Tutto questo vedrà anche coinvolti i piloti dell’Alfa Romeo Racing, che saranno i volti di una nuova campagna di comunicazione.

Acer, una delle migliori aziende ICT al mondo, con una presenza leader in più di 160 paesi, fornirà al team soluzioni di livello commerciale come i notebook Enduro e TravelMate, le workstation ConceptD e le soluzioni di visualizzazione digitale. L’hardware Acer, specificamente progettato, avrà un ruolo cruciale in gara, nel quartier generale del team a Hinwil e al muro dei box per tutta la stagione 2021.

Hajo Blingen, Vice Presidente Marketing, Acer Europe, ha così commentato: “Siamo lieti di estendere la nostra partnership nel 2021 con uno dei team più prestigiosi della storia della Formula Uno, con piloti iconici. Noi di Acer non solo spingiamo i confini di ciò che è possibile nella tecnologia, ma anche nel marketing digitale, portando contenuti e storie ancora più coinvolgenti alla nostra comunità di fan”.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO Sauber Motorsport, ha detto: “È un piacere assoluto estendere la nostra relazione con Acer. Il nostro lavoro insieme nel 2020 ha evidenziato le sinergie tra il mondo dell’informatica di fascia alta e il motorsport – entrambi sono ambienti altamente competitivi in cui la ricerca della performance è l’obiettivo costante e in cui ogni giorno si aprono nuove possibilità di sviluppo. Lavorare insieme nel 2021 è un risultato naturale di questo e non vediamo l’ora di condividere una stagione di successo insieme”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/iTfH6r7xkCE/f1-acer-e-alfa-romeo-racing-insieme-anche-nel-mondiale-2021-di-formula-1.php

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025