ROMA – A Montecarlo una bellissima iniziativa benefica, che nello stesso tempo omaggia un campione come Michael Schumacher. Durante il Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento stagionale della Formula 1, è stata messa all’asta una moneta d’oro dal peso di 1 kg, raffigurante il volto di Michael Schumacher. L’iniziativa è stata possibile grazie alla società Rosland Capital, specializzata nella creazione di monete da collezione, con il sostegno della Keep Fighting Foundation, associazione no-profit della famiglia di Schumacher. La moneta è stata battuta per circa 100 mila euro allo U*nite Fashion Show, e il ricavato sarà devoluto alla fondazione Caudwell Children, che si occupa dei bambini disabili
Mick Schumacher, figlio di Michael, membro dell’associazione di famiglia e attualmente pilota in F1, ha parlato dell’iniziativa: “Siamo felici di aver collaborato con Rosland Capital per immortalare i risultati di mio padre in Formula 1 e il suo spirito di determinazione, che continua a ispirare i suoi fan in tutto il mondo”. Sulla creazione della moneta si è espresso anche Marin Aleksov, Ceo di Rosland Capital: “Siamo profondamente grati per l’opportunità di sostenere una causa. Michael Schumacher è u’icona del motorsport, noto in tutto il mondo per la sua dedizione e tenacia sia in pista che fuori. Attraverso questa donazione, continuiamo a sostenere la sua eredità”.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…