ROMA – A Montecarlo una bellissima iniziativa benefica, che nello stesso tempo omaggia un campione come Michael Schumacher. Durante il Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento stagionale della Formula 1, è stata messa all’asta una moneta d’oro dal peso di 1 kg, raffigurante il volto di Michael Schumacher. L’iniziativa è stata possibile grazie alla società Rosland Capital, specializzata nella creazione di monete da collezione, con il sostegno della Keep Fighting Foundation, associazione no-profit della famiglia di Schumacher. La moneta è stata battuta per circa 100 mila euro allo U*nite Fashion Show, e il ricavato sarà devoluto alla fondazione Caudwell Children, che si occupa dei bambini disabili
Mick Schumacher, figlio di Michael, membro dell’associazione di famiglia e attualmente pilota in F1, ha parlato dell’iniziativa: “Siamo felici di aver collaborato con Rosland Capital per immortalare i risultati di mio padre in Formula 1 e il suo spirito di determinazione, che continua a ispirare i suoi fan in tutto il mondo”. Sulla creazione della moneta si è espresso anche Marin Aleksov, Ceo di Rosland Capital: “Siamo profondamente grati per l’opportunità di sostenere una causa. Michael Schumacher è u’icona del motorsport, noto in tutto il mondo per la sua dedizione e tenacia sia in pista che fuori. Attraverso questa donazione, continuiamo a sostenere la sua eredità”.
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
VALENCIA - La stagione di Marco Bezzecchi si è chiusa nel migliore dei modi. Dopo la vittoria a Portimao, arriva anche la vittoria a…
Un finale terribile per una stagione da incubo. Questo è stato il Gran Premio di Valencia per Pecco Bagnaia, duranto solo mezzo…
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…