Una Formula 1 aperta e imprevedibile. La definisce così Mara Sangiorgio, nel suo servizio andato in onda oggi su Sky Sport.
Con la vittoria di domenica scorsa in Turchia, Valtteri Bottas è diventato il sesto vincitore del Campionato Mondiale F1 2021. Il finlandese va ad affiancare Lewis Hamilton, Max Verstappen, Sergio Perez, Daniel Ricciardo ed Esteban Ocon.
E se sei sono i vincitori di quest’anno, sei sono anche i punti che separano in classifica i due contendenti al titolo, così come sono sei le gare che mancano al termine di questa avvincente stagione.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/DUdd-OU7T_Y/f1-6-gare-al-termine-e-6-punti-tra-verstappen-ed-hamilton-chi-sara-il-vincitore.php
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…