Manca ormai solo l’ufficialità ma Imola avrà la Formula 1 anche nel 2021 e il Gran Premio dell’Emilia Romagna sarà la prima tappa europea in calendario quest’anno.
La data sarà il 16-18 aprile e il risultato è stato possibile per lo sforzo congiunto della regione, della società che gestisce l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari ma anche di nomi illustri come Gian Carlo Minardi, neo presidente del circuito di Imola e Stefano Domenicali, nuovo CEO della F1.
Imola si inserisce in un calendario F1 che per il 2021 ha ancora molte incognite, a partire anche dal primo Gp in Australia (al 90% cancellato) e al terzo in Cina (molto in forse). La pandemia da Covid-19, ancora molto presente e le stringenti regolamentazioni per entrare/uscire da un Paese mettono a rischio alcune date presenti nella bozza di calendario 2021.
Tra le ipotesi sul tavolo per Imola c’è anche quella della presenza di pubblico, sempre che non si ripeta quanto poi fatto a Novembre dove invece si optò per la totale assenza di fan sugli spalti dell’Autodromo.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/zEBHCJKbMcE/f1-2021-imola-torna-in-calendario-aprira-la-stagione-europea-in-aprile.php
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…