Nel costante tentativo di aumentare le linee di ricavo e rendere più redditizio il Mondiale di Formula 1, Liberty Media vuole cominciare a trasmettere le pubblicità sulle ruote.
L’occasione sarà fornita – secondo quanto risulta al Corriere dello Sport – da nuovi spazi di sponsorizzazione che dal 2022 saranno disponibili grazie a gomme Pirelli più grandi (il diametro passerà da 66 a 72 centimetri), cerchi più ampi (da 13 a 18 pollici) ma soprattutto grazie a coperture lenticolari fisse, che non gireranno assieme a cerchio e pneumatico.
Su queste coperture, grazie a un sistema di luci a led, dal 2023 potranno comparire loghi pubblicitari, anche in alternanza tra loro come accade sui bordi dei più celebri campi di calcio.
I tecnici di Liberty Media ci stanno lavorando e un primo esperimento è previsto per il 14 dicembre prossimo nei test che seguiranno il GP conclusivo di Abu Dhabi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…