Nel costante tentativo di aumentare le linee di ricavo e rendere più redditizio il Mondiale di Formula 1, Liberty Media vuole cominciare a trasmettere le pubblicità sulle ruote.
L’occasione sarà fornita – secondo quanto risulta al Corriere dello Sport – da nuovi spazi di sponsorizzazione che dal 2022 saranno disponibili grazie a gomme Pirelli più grandi (il diametro passerà da 66 a 72 centimetri), cerchi più ampi (da 13 a 18 pollici) ma soprattutto grazie a coperture lenticolari fisse, che non gireranno assieme a cerchio e pneumatico.
Su queste coperture, grazie a un sistema di luci a led, dal 2023 potranno comparire loghi pubblicitari, anche in alternanza tra loro come accade sui bordi dei più celebri campi di calcio.
I tecnici di Liberty Media ci stanno lavorando e un primo esperimento è previsto per il 14 dicembre prossimo nei test che seguiranno il GP conclusivo di Abu Dhabi.
Eccolo l'ultimo allenamento. Prima di una sfida che farà il giro del mondo e può rappresentare lo spot migliore per lo…
Dopo la fatica, il giusto riposo. Al termine del tappone alpino con passaggio dall'Italia alla Francia, il Tour riserva una…
In una giornata in ritardo a causa della pioggia, Novak Djokovic passa il primo importante test nel suo debutto a Wimbledon.…
Cuore e carattere non mancano a Luciano Darderi, che si regala la sua prima vittoria in carriera a Wimbledon. Il…
Tutti lo attendevano, nessuno è rimasto deluso: Tadej Pogacar attacca sul Col du Galibier, vince la quarta tappa da Pinerolo…
Serie A Credem BancaTorna il Volley Mercato: l’appuntamento è dal 16 al 18 luglio a Bologna. L’evento si chiuderà giovedì…