Nel costante tentativo di aumentare le linee di ricavo e rendere più redditizio il Mondiale di Formula 1, Liberty Media vuole cominciare a trasmettere le pubblicità sulle ruote.
L’occasione sarà fornita – secondo quanto risulta al Corriere dello Sport – da nuovi spazi di sponsorizzazione che dal 2022 saranno disponibili grazie a gomme Pirelli più grandi (il diametro passerà da 66 a 72 centimetri), cerchi più ampi (da 13 a 18 pollici) ma soprattutto grazie a coperture lenticolari fisse, che non gireranno assieme a cerchio e pneumatico.
Su queste coperture, grazie a un sistema di luci a led, dal 2023 potranno comparire loghi pubblicitari, anche in alternanza tra loro come accade sui bordi dei più celebri campi di calcio.
I tecnici di Liberty Media ci stanno lavorando e un primo esperimento è previsto per il 14 dicembre prossimo nei test che seguiranno il GP conclusivo di Abu Dhabi.
Pagelline GP Austria, via! Bernie Ecclestone che comanda il podio, Norris che si riscatta ma teme Silverstone, Leclerc che cerca…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Gabriel Bortoleto of Brazil driving the (5) Kick Sauber C45 Ferrari on track during final…
Riccardo Scaltriti torna in granata: completato il reparto di posto quattro Classe 1994, ruolo schiacciatore, Riccardo Scaltriti è un gradito…
Colpo internazionale per la Volksbank Vicenza Volley, che in vista del prossimo campionato di B1 femminile rinforza il roster con…
Sarà Giuseppe Davide Galli il tecnico dell’Enercom Fimi per la stagione 2025/26. Il Volley 2.0 ha scelto un allenatore, che…
Let's go! Tutto pronto all'All England Club per il torneo più affascinante e atteso, Wimbledon, terzo Slam della stagione al…