Nel costante tentativo di aumentare le linee di ricavo e rendere più redditizio il Mondiale di Formula 1, Liberty Media vuole cominciare a trasmettere le pubblicità sulle ruote.
L’occasione sarà fornita – secondo quanto risulta al Corriere dello Sport – da nuovi spazi di sponsorizzazione che dal 2022 saranno disponibili grazie a gomme Pirelli più grandi (il diametro passerà da 66 a 72 centimetri), cerchi più ampi (da 13 a 18 pollici) ma soprattutto grazie a coperture lenticolari fisse, che non gireranno assieme a cerchio e pneumatico.
Su queste coperture, grazie a un sistema di luci a led, dal 2023 potranno comparire loghi pubblicitari, anche in alternanza tra loro come accade sui bordi dei più celebri campi di calcio.
I tecnici di Liberty Media ci stanno lavorando e un primo esperimento è previsto per il 14 dicembre prossimo nei test che seguiranno il GP conclusivo di Abu Dhabi.
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Finali: Rychlicki MVP e top scorer del match con 16…
Gli Internazionali d'Italia entrano nel vivo con il sorteggio che è stato effettuato oggi a Roma. Al Foro Italico attesa…
Play Off 3° Posto Credem BancaI numeri di Gara 2: Maar top scorer, Giannelli chiude con 8 punti Gara 2…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri delle Semifinali: Reggers chiude con 30 punti, Polo e Caneschi siglano il punto…