La Ferrari vince la corsa contro il tempo e anticipa al GP di Russia il debutto della nuova parte elettrica evoluta, originariamente previsto in ottobre per il GP di Turchia o degli Stati Uniti.
La novità tecnica sarà montata fin dalle prove libere del venerdì e riguarderà per ora il solo Charles Leclerc il quale, rendendosi necessaria anche la sostituzione del pacco batterie (ciò che costringerebbe al pagamento di dieci posizioni sulla griglia di partenza), si doterà di una power unit del tutto nuova pagando lo scotto intero di avviarsi dal fondo.
La scelta è stata consigliata dal fatto che il monegasco avrebbe comunque dovuto fare ricorso alla quarta unità prima della fine dell’anno.
La nuova parte elettrica incrementa la potenza di quasi dieci cavalli – meno della metà dei venti di gap stimato da Mercedes e Honda –, è uno studio per la power unit del 2022 e sarà a disposizione di Carlos Sainz in uno dei prossimi GP, da definire con scelta strategica.
Milano ha ospitato la seconda edizione del Vecta Volleyball Summit, evento formativo di alto profilo dedicato alla preparazione fisica nella…
Nuovo arrivo alla Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: è la centrale canadese Nyadholi Thokbuom, classe 2000, 1.86, impegnata in questi…
La novità nel reparto schiacciatrici per la Prosecco DOC Imoco Conegliano, come avevamo annunciato, per la stagione 2025-26 è Nika…
Mercoledì 4 giugno ha preso il via la nuova edizione della VNL con i primi match della Week 1 del…
Gabriel Galiano è un nuovo volto promettente nel panorama della pallavolo italiana e un profilo di grande interesse per la…
Sebastiano Marsili è il nuovo palleggiatore del Belluno Volley. Classe 1996, originario di Treviso, è sbocciato nel settore giovanile orogranata,…