La Ferrari vince la corsa contro il tempo e anticipa al GP di Russia il debutto della nuova parte elettrica evoluta, originariamente previsto in ottobre per il GP di Turchia o degli Stati Uniti.
La novità tecnica sarà montata fin dalle prove libere del venerdì e riguarderà per ora il solo Charles Leclerc il quale, rendendosi necessaria anche la sostituzione del pacco batterie (ciò che costringerebbe al pagamento di dieci posizioni sulla griglia di partenza), si doterà di una power unit del tutto nuova pagando lo scotto intero di avviarsi dal fondo.
La scelta è stata consigliata dal fatto che il monegasco avrebbe comunque dovuto fare ricorso alla quarta unità prima della fine dell’anno.
La nuova parte elettrica incrementa la potenza di quasi dieci cavalli – meno della metà dei venti di gap stimato da Mercedes e Honda –, è uno studio per la power unit del 2022 e sarà a disposizione di Carlos Sainz in uno dei prossimi GP, da definire con scelta strategica.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…