Enock Balotelli, a Napoli con la nuova Ferrari 458 Spider: “Sto a piedi”

L’umorismo in casa Balotelli cammian di pari passo con la passione per il calcio e le auto costose. Dopo aver raccontato pochi giorni fa del garage di Super Mario, infatti, ecco che anche suo fratello Enock non è voluto essere da meno e sul suo profilo Instagram ha postato una foto con il suo ultimo acquisto a quattro ruote: una Ferrari 458 Spider

Ronaldo, dopo la visita a Maranello si regala una Ferrari Monza SP2

Nuova Rossa per Enock

In giro per Napoli a piedi” recita la didascalia sotto la foto con il gioiellino di Maranello. Una frase goliardica, certo, ma che nonostante tutto descrive in maniera diretta quanto le supercar siano sempre molto apprezzati dai Balotelli.

La vettura di Enock, tuttavia, non è proprio l’ultimissimo modello uscito dai cancelli di della fabbrica. La 458 Spider, infatti, venne lanciata sul mercato nel lontano 2011, ma nonostante questo ancora oggi porta con sé alcune innovazioni tecniche da far invidia.

Guarda la gallery

Enock Balotelli: nuova Ferrari 458 Spider nel suo garage

I dettagli della 458 Spider

La 458 Spider è stata la prima auto della storia a far coabitare un motore centrale-posteriore e un tetto rigido ripiegabile, con prestazioni di tutto rispetto che mai prima erano state raggiunte da una spider.

Sotto al cofano, infatti, si trova un motore V8 aspirato da 570 cv capace di raggiungere picchi di velocità massima dichiarati di 320 km/h e di bruciare i 100 km/h in appena 3,4 secondi. Niente male per una vettura che in assenza di tettuccio basa tutta la sua deportanza sulle pinne posteriori e il cofano motore. Create e disegnate insieme a Pininfarina proprio per ovviare alle turbolenze altrimenti generate sulle vetture spider.

Vidal, dopo lo scudetto dell’Inter arriva la McLaren nerazzurra da 300mila euro

Guarda la gallery

Balotelli, tutte le auto del suo garage da sogno


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025