L’inconfondibile voce della MotoGP, nonché capo della redazione motori di Sky Sport, Guido Meda, insieme a Vera Spadini, Mauro Sanchini, Mattia Pasini, Rosario Triolo, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, aspettano il pubblico alla 78esima edizione di EICMA. Il principale broadcaster di motori è infatti presente in fiera con uno stand di ben 115 mq, suddiviso in quattro aree espositive.
Oltre a interagire con la redazione, attraverso un palco dedicato, i visitatori che raggiungeranno l’EICMA tra giovedì 25 e domenica 28 novembre, avranno modo di provare in prima persona tutta l’adrenalina del motorsport. Allo stand, ci saranno infatti un simulatore di MotoGP e uno di F1, oltre all’Aprilia MotoGP di Aleix Espargarò, esposta insieme a una moto con livrea griffata Sky Sport MotoGP.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…