L’inconfondibile voce della MotoGP, nonché capo della redazione motori di Sky Sport, Guido Meda, insieme a Vera Spadini, Mauro Sanchini, Mattia Pasini, Rosario Triolo, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, aspettano il pubblico alla 78esima edizione di EICMA. Il principale broadcaster di motori è infatti presente in fiera con uno stand di ben 115 mq, suddiviso in quattro aree espositive.
Oltre a interagire con la redazione, attraverso un palco dedicato, i visitatori che raggiungeranno l’EICMA tra giovedì 25 e domenica 28 novembre, avranno modo di provare in prima persona tutta l’adrenalina del motorsport. Allo stand, ci saranno infatti un simulatore di MotoGP e uno di F1, oltre all’Aprilia MotoGP di Aleix Espargarò, esposta insieme a una moto con livrea griffata Sky Sport MotoGP.
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…