Ducati e Bancomat Pay, si rinnova la partnership per la MotoGP

Ducati e Bancomat rinnovano la partnership che le vede insieme dal 2019: la società dei circuiti di pagamento e il team ufficiale Ducati Lenovo si preparano da affrontare la nuova stagione del Mondiale MotoGP con la stessa voglia e competitività.

BANCOMAT SU MOTO E TUTE

La nuova stagione inizierà il prossimo 28 marzo con il GP del Qatar, sulla pista di Losail. Il marchio di Bancomat Pay sarà presente sulle moto del team di Borgo Panigale per tutte le gare del Mondiale 2021, oltre che sui colletti delle tute di Jack Miller e Francesco Bagnaia. Collaborazione a tinte tricolori, dunque, con Bancomat Pay protagonista del Piano Cashback 2021 e Ducati a lottare curva dopo curva su ogni circuito.  

BANCOMAT, PAROLA D’ORDINE “ACCELERARE”

Oscar Occhipinti, Direttore Marjeting e Commerciale di Bancomat S.p.A., sottolinea i valori in comune tra i due brand: “Siamo molto contenti di rinnovare la partnership con Ducati con cui condividiamo valori per noi essenziali: velocità, innovazione e sicurezza. Sarà un anno di ripartenza e come BANCOMAT S.p.A. stiamo lavorando per accelerare il percorso di digitalizzazione dei nostri servizi. Dare continuità a questa partnership significa per noi confermare di anno in anno un progetto in cui continuiamo a credere, un percorso di continua crescita e sviluppo al servizio degli italiani”.

DUCATI CORSE, PARLA CIABATTI

Ambizione è la parola chiave per Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse: “Siamo molto soddisfatti di poter ufficializzare il rinnovo della nostra partnership con un marchio prestigioso come BANCOMAT Pay.  Il 2021 è un anno di cambiamenti importanti per il Ducati Lenovo Team, e poter contare sul supporto di un partner così importante ci aiuterà a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.  Per questo desideriamo ringraziare Bancomat Pay per la rinnovata fiducia, che cercheremo di ricambiare con i risultati in pista”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Pausa campionato: Aurispa Links per la Vita è impegnata con un torneo

Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…

22 Febbraio 2025
  • Motori

F1 2025, TV8: i 2 Gran Premi e le 6 gare Sprint in chiaro e in diretta

Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…

21 Febbraio 2025
  • Volley

Domotek: Mister Polimeni esprime soddisfazione

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…

21 Febbraio 2025
  • Volley

Ancora una trasferta per l’ABBA Pineto: biancoazzurri a Reggio Emilia

Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…

21 Febbraio 2025
  • Volley

Anteprima della finale di Challenge tra Roma e Chieri, Ciarrocchi: “Ce la metteremo tutta”

A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…

21 Febbraio 2025
  • Volley

Verso Perugia-Monza, Zoppellari: “Stiamo cercando di velocizzare il più possibile il gioco”

Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…

21 Febbraio 2025