Tutti, chi più chi meno, si sono ritrovati in questi mesi viziati dal covid a fare i conti con la noia. Tuttavia, c’è qualcuno che per abbattere lo spettro della monotonia è riuscito ad andare oltre l’immaginabile. Stiamo parlando di un uomo, residente nel comune di La Loggia, che nei giorni scorsi ha cercato di dare un po’ di brio alle sue giornate, effettuando drift e sgommate all’interno del piazzale del cimitero del comune piemontese a bordo della sua Porsche.
Arona, passa al casello 34 volte senza pagare: condannato a 9 mesi di carcere
Un gesto che non è passato inosservato. L’uomo, infatti, è stato subito denunciato alle forze dell’ordine, che grazie alle immagini catturate dalle telecamere di sicurezza sono subito riuscite ad intervenire, risalendo all’autore del gesto.
Immediatamente convocato presso il comando di Polizia, l’uomo si è giustificato dicendo che rinchiuso in casa era stato assalito da un senso di noia. Ora, però, visto che molto probabilmente verrà chiamato a pagare le spese per ripulire le virgole di pneumatico lasciate sull’asfalto, di sicuro non vorrà più combattere la monotonia da lockdown a bordo della sua Porsche.
Guida senza patente: la collezione di multe arriva a 27mila euro
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…