Tutti, chi più chi meno, si sono ritrovati in questi mesi viziati dal covid a fare i conti con la noia. Tuttavia, c’è qualcuno che per abbattere lo spettro della monotonia è riuscito ad andare oltre l’immaginabile. Stiamo parlando di un uomo, residente nel comune di La Loggia, che nei giorni scorsi ha cercato di dare un po’ di brio alle sue giornate, effettuando drift e sgommate all’interno del piazzale del cimitero del comune piemontese a bordo della sua Porsche.
Arona, passa al casello 34 volte senza pagare: condannato a 9 mesi di carcere
Un gesto che non è passato inosservato. L’uomo, infatti, è stato subito denunciato alle forze dell’ordine, che grazie alle immagini catturate dalle telecamere di sicurezza sono subito riuscite ad intervenire, risalendo all’autore del gesto.
Immediatamente convocato presso il comando di Polizia, l’uomo si è giustificato dicendo che rinchiuso in casa era stato assalito da un senso di noia. Ora, però, visto che molto probabilmente verrà chiamato a pagare le spese per ripulire le virgole di pneumatico lasciate sull’asfalto, di sicuro non vorrà più combattere la monotonia da lockdown a bordo della sua Porsche.
Guida senza patente: la collezione di multe arriva a 27mila euro
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…