Un errore banale, che però poteva costare la vita. Un gruppo di militari svizzeri impegnato in una esercitiazione nella zona del Passo del Sempione, in Canton Vallese, ha avuto a che fare con una brutta esperienza. Secondo alcune testate locali, infatti, le reclute hanno tutte subito una forte intossicazione da monossido di carbonio dopo aver trascorso la notte all’interno di un carro armato.
Principe Filippo: l’ultimo desiderio è un Land Rover Defender per il funerale
Secondo le prime indiscrezioni, che sembrano trovare conferma anche dal portavoce dell’Esercito svizzero Daniel Reist, i quattro avrebbero sì passato la notte all’interno del mezzo corazzato, ma lasciando il motore acceso per far funzionare il sistema di riscaldamento. Cosa, questa, che è costata ai giovani militari proprio l’intossicazione da monossido di carbonio.
Tuttavia, nessuno dei quattro giovani ha subito danni gravi o è in pericolo di vita, anche se tutti sono stati ricoverati in ospedale e si trovano ora attaccati a dei respiratori.
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…