Montare delle ruote di un calesse su una Dodge Challenger Hellcat? Perché no…
Avrà sicuramente pensato questo lo youtuber statunitense, geniale fautore dell’ultima trovata comparsa sul web. WhistlinDiesel – questo il suo nome d’arte – è infatti riuscito ad installare delle ruote particolarissime, anche grazie all’aiuto dei ragazzi del garage Far From Stock, rendendo così la sua muscle car un vero e prorpio calesse da 21° secolo.
Guarda la gallery
Dodge Challenger, uno youtuber la trasforma in un calesse
Mustang Shelby GT500, ecco i segreti del cambio e del motore
L’eccentrico youtuber non è nuovo a questo tipo di customizzazioni – il suo profilo Instagram è costellato da numerosi esperimenti motoristici – tuttavia, non aveva mai provato a montare delle sottilissime ruote in alluminio sotto un belva di tale genere.
La Challenger in questione, infatti, è spinta dal mitico motore Hemi V8 6.2 litri – che oltre al particolare sound da dura e pura Muscle Car – eroga ben 707 cv e 880 Nm di coppia. Insomma, un motore davvero possente che non lascia spazio agli errori.
Nonostante l’elevato grado di potenza e prestanza, la Hellcat non sembra soffrire più di tanto la particolare modifica agli pneumatici – che di norma trovano la loro naturale collocazione su cerchi da 20” – tanto che lo youtuber riesce tranquillamente a scorrazzare in giro per le strade cittadine e a permettersi anche una bella sessione di burnout condita da una coltre di fumo bianco.
Guardare per credere…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…