Montare delle ruote di un calesse su una Dodge Challenger Hellcat? Perché no…
Avrà sicuramente pensato questo lo youtuber statunitense, geniale fautore dell’ultima trovata comparsa sul web. WhistlinDiesel – questo il suo nome d’arte – è infatti riuscito ad installare delle ruote particolarissime, anche grazie all’aiuto dei ragazzi del garage Far From Stock, rendendo così la sua muscle car un vero e prorpio calesse da 21° secolo.
Guarda la gallery
Dodge Challenger, uno youtuber la trasforma in un calesse
Mustang Shelby GT500, ecco i segreti del cambio e del motore
L’eccentrico youtuber non è nuovo a questo tipo di customizzazioni – il suo profilo Instagram è costellato da numerosi esperimenti motoristici – tuttavia, non aveva mai provato a montare delle sottilissime ruote in alluminio sotto un belva di tale genere.
La Challenger in questione, infatti, è spinta dal mitico motore Hemi V8 6.2 litri – che oltre al particolare sound da dura e pura Muscle Car – eroga ben 707 cv e 880 Nm di coppia. Insomma, un motore davvero possente che non lascia spazio agli errori.
Nonostante l’elevato grado di potenza e prestanza, la Hellcat non sembra soffrire più di tanto la particolare modifica agli pneumatici – che di norma trovano la loro naturale collocazione su cerchi da 20” – tanto che lo youtuber riesce tranquillamente a scorrazzare in giro per le strade cittadine e a permettersi anche una bella sessione di burnout condita da una coltre di fumo bianco.
Guardare per credere…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…