ABU DHABI – Tutto è pronto sul circuito di Yas Marina per la ventiduesima gara della stagione di Formula 1. Dopo la pole position di Max Verstappen, l’olandese e Lewis Hamilton scendono in pista per giocarsi il Mondiale al Gran Premio d’Abu Dhabi. La gara che deciderà le sorti del campionato, valevole per l’ultima tappa del Mondiale 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder) alle ore 14:00, mentre in chiaro sarà visibile su TV8. La visione in streaming è disponibile su Sky Go.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…