Multe per un totale di 7mila euro per un giovanissimo di La Spezia, appena 18 anni, collezionate in un giorno. Non sappiamo se sia un record, ma se così non fosse sicuramente rappresenterebbe un’impresa (negativa) in cui pochi sono riusciti. Il protagonista, dicevamo, è un ragazzo al volante di una Fiat Stilo che è stato multato dalla polizia locale. Ma come è iniziata la serie di sanzioni?
Dalla fuga in auto alle siepi per nascondere la droga, ma gli ritirano la patente
Tutto è iniziato la mattina del 13 maggio 2021. Alle 9.30 il ragazzo non si è fermato all’alt delle forze dell’ordine e ha tentato la fuga. Tentativo che non è andato a buon fine: dopo essere passato col rosso a due semafori, il giovane automobilista è andato a scontrarsi con un motorino parcheggiato poco dopo. A quel punto gli agenti lo hanno raggiunto, ma non è finita qui: il ragazzo ha cercato nuovamente di scappare, ma è stato identificato e portato al comando di via Lamarmora.
Qui, dopo alcuni accertamenti (il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine), gli sono state esposte tutte le infrazioni commesse e le relative sanzioni: la multa più ingente è quella da 5.100 euro, arrivata perché il il ragazzo non ha conseguito la patente ma si trovava comunque al volante, poi c’è quella da 363 euro per non aver mai effettuato il passaggio di proprietà dell’auto e quella da 866 euro perché senza assicurazione. Ma non finisce qui. Durante la fuga, il giovane ha commesso non pochi reati violando le norme del Codice della Strada: per lui altri 1.000 euro.
Non ha la patente e guida un’auto rubata, la sanzione è salatissima
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Dopo 90 giorni esatti, cade il fortino della VHV Arena: l’ultimo passivo maturato ai piedi delle Dolomiti, infatti, risaliva a fine…
Una trasferta amara in terra lucana per la Negrini CTE Acqui Terme in gara 2 delle finali dei Play Off,…
Il Cisterna Volley saluta i Playoff per il quinto posto cedendo all’Allianz Milano in tre set, al termine di una…
Perugia, 27 Aprile 2025 Domenica al lavoro, con focus su battuta e ricezione, per i Block Devils che si stanno…
THE BEGIN VOLLEY ANCONA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/19, 26/28, 15/25, 25/27) ANCONA: Andriola 8, Larizza 3, Ferrini…