ROMA – Rischia di sfumare a pochissimo dall’inizio l’obiettivo Dakar per Danilo Petrucci. Il pilota italiano, che dopo l’addio alla MotoGp di un mese e mezzo fa dovrebbe partecipare alla corsa in Arabia Saudita, è risultato positivo al tampone effettuato prima di entrare nel bivacco del rally raid. Il precedente tampone effettuato da Petrucci, all’arrivo in aeroporto, sarebbe stato negativo, mentre l’ultimo test prima dell’ingresso nella bolla saudita. Adesso Petrucci è in attesa del risultato di un altro tampone, nella speranza che il primo fosse un falso positivo.
In Arabia Saudita sono salite ai massimi livelli le misure di sicurezza per quanto riguarda il Covid in occasione della Dakar. Per evitare che i positivi escano dalle loro stanze, la lista delle persone contagiate verrà inviata di volta in volta a tutti gli alberghi e le strutture di Gedda.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…