Dalla fuga in auto alle siepi per nascondere la droga, ma gli ritirano la patente

Prima ha tentato di scappare in auto, salvo poi parcheggiarla e provare a nascondersi dietro delle semplici siepi. Evidentemente, avendo qualcosa da nascondere. Ma la “grande fuga”non è andata a buon fine per un ragazzo italiano di 26 anni, protagonista di una vicenda tragicomica a Parma.

Non ha la patente e guida un’auto rubata, la sanzione è salatissima

Fuga tentata, Carabinieri all’inseguimento

I Carabinieri stavano effettuando dei controlli lungo via Emilia Est, di sera, dopo le 22, l’orario in cui scatta il coprifuoco, quando hanno notato un’auto spegnere repentinamente i fari ed effettuare una manovra improvvisa, evidentemente per evitare il controllo. La vettura ha così tentato la fuga attraverso le strade limitrofe, venendo inseguita dalle forze dell’ordine.

Dalle siepi alla sanzione

La macchina è stata poi trovata in via Sidoli, parcheggiata in un’area privata. I Carabinieri hanno poi individuato il fuggitivo nascosto dietro alcune siepi. Fermato, è stato perquisito: aveva con sé una piccola quantità di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sanzionato con il ritiro della patente e anche una multa per aver trasgredito alle regole del coprifuoco anti-pandemia.

Folle inseguimento contromano e tra semafori rossi: fugge con la droga in Fiat Bravo


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025