Oltre il danno, la beffa. Ha del clamoroso e del surreale quello che è accaduto nelle scorse ore a Marcaria, comune in provincia di Mantova. Un ragazzo di 25 anni avente obbligo di firma si è puntualmente presentato in caserma in sella al suo scooter. Peccato che la sua patente fosse sospesa.
Un motorino buttato nel cassonetto: incredibile a Roma
Le forze dell’ordine hanno così provveduto a sequestrare il veicolo. Ma non finisce qui. Perché il giovane, innervosito dalla situazione, ha indotto al sospetto i militari, che hanno così deciso di perquisire la sua abitazione. Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno così trovato, in mezzo ad alcuni vestiti, un barattolo nascosto con all’interno 8 grammi di hashish.
Scooter: cosa comprare?
Dopo ulteriori accertamenti, la droga è stata sequestrata e il ragazzo segnalato alla Prefettura. E il giovane classe 1995, adesso, dovrà anche a fare a meno del suo scooter.
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…