Tantissimi gli omaggi a Valentino Rossi per l’ultima gara in carriera sulle due ruote, nel giorno del Gp di Valencia di MotoGp. “Per l’amicizia, per quella giornata bellissima a Tavullia, per aver portato l’Italia sul tetto del mondo – scrive su Twitter Lapo Elkann – Ma anche e sopratutto per quel nome sulla tua tuta e sulla tua moto, un rapporto speciale tra 2 e 4 ruote unite dalla passione per i motori e per il Paese. Grazie Vale!”.
Guarda la gallery
Valentino Rossi e l’abbraccio con Ronaldo il Fenomeno
“È la fine di un’era – il tweet della Scuderia Ferrari – In bocca al lupo per tutto”. Anche l’Inter lo festeggia, pubblicando una sua foto con Materazzi e Julio Cesar: “9 campionati, 372 gare, 199 podi, 89 vittorie. Leggenda”. Il Fenomeno Ronaldo va invece ad abbracciarlo al box: “Sono venuto per salutare una carriera meravigliosa – dice il brasiliano a Sky – Valentino è un campione che ci ha fatto sognare. Ricordo che ci siamo conosciuti nel ’99 alla Pinetina. Abbiamo condiviso tante passioni, a cominciare da quella per l’Inter“.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…