Cupra, il 2021 inizia assieme ad Ansu Fati

Cupra e Ansu Fati danno il benveuto al 2021 insieme. Il calciatore, giovane e fortissima stella del Barcellona, è infatti il protagonista del nuovo spot realizzato dal Marchio spagnolo, che lo ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube. Nel filmato, Ansu Fati, testimonial della campagna “Going Forward” di Cupra, ripercorre quella che è stata nettamente la miglior stagione della sua carriera con la maglia della squadra catalana, e allo stesso confessa i propri desideri in vista dell’anno nuovo. Insieme a Cupra El Born, elettrica in uscita proprio nel 2021.


 

Sono contento di iniziare il 2021 inviando questo messaggio al mondo insieme a Cupra – ha detto Ansu –. É stato un anno molto difficile e dai sentimenti contrastanti, in cui io sono riuscito a realizzare sogni impensabili ma molti altri hanno sofferto. Il mio desiderio per il 2021 è vedere di nuovo il Camp Nou pieno di tifosi e che tutti possiamo convertirci l’impulso di cui il mondo ha bisogno“. 

Guarda la gallery

Cupra, il 2021 inizia assieme ad Ansu Fati

Terminato un grande 2020: ora tocca al 2021

Cupra ha così simbolicamente chiuso il 2020 e dato il benvenuto al 2021. Il Marchio spagnolo, parte dell’universo Seat, ha chiuso un anno in cui ha rafforzato la propria posizione nel mercato automobilistico con il lancio di tre nuovi modelli: il CUV Formentor, Leon e-Hybrid – primo modello elettrico – e il nuovo SUV Ateca. Senza dimenticare l’apertura del Cupra Garage, la nuova sede.

E da Martorell si preparano a un 2021 in cui l’espansione non potrà che continuare. Magari in parallelo alla carriera di Ansu Fati in blaugrana.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025