Cristiano Ronaldo, nuova Lamborghini per dimenticare la Juve e sfrecciare a Manchester

Cos anon si fa per dimenticare il passato. E sicuramente una nuova supercar aiuta a scacciare i fantasmi di Torino. Archiviata l’esperienza alla Juve Cristiano Ronaldo si è fatto un regalino per il ritorno a Manchester. Una cosetta da nulla per lui che ormai ci ha abituato a continui acquisti di vetture costossisime: il suo ricco garage vanta, tra le altre, un paio di Bugatti, alcune Maserati, un’altra Lamborghini, una Ferrari ed è in arrivo anche una Monza SP2. È tempo, però, di un nuovo esemplare per il cinque volte Pallone d’Oro per tornare a sfrecciare anche in Inghilterrra e non passare assolutamente inosservato: CR7, nuovo numero 7 del Manchester United, si è presentato agli allenamenti a bordo di una Lamborghini Urus da quasi 200mila euro.

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, la nuova Lamborghini Urus è l’ennesimo gioiellino

Cristiano Ronaldo, la sua Mercedes Classe G Brabus 800 costa più di una casa

Un nuovo esemplare nella collezione

Il passaggio dalla Juventus al Manchester United, per il 36enne portoghese è un ritorno a casa fatto in grande stile. L’Italia rimane sempre nel cuore del portoghese che con i Red Devils, infatti, aveva già giocato dal 2003 al 2009. “Ho una storia fantastica con questo club”, ha detto al sito ufficiale dello United. “Ero qui a 18 anni e ovviamente sono così felice di essere tornato a casa dopo 12 anni”.

E come festeggiare al meglio il suo arrivo in Inghilterra se non con una nuova auto per raggiungere il Trafford Training Centre? Per la sua Lamborghini Urus, Ronaldo ha scelto un colore abbastanza canonico, grigio metallizzato, senza osare con tonalità accese e decisamente poco sobrie. Ma la vera forza sta nelle prestazioni di questo bolide: il Suv monta un V8 biturbo di 4 litri in grado di erogare 650 CV di potenza e 850 Nm di coppia, spingendo la vettura oltre i 300 km/h. Non solo. Oltre alla nuova auto, CR7 ha acquistato una nuova abitazione per la sua famiglia che comprende una piscina, una palestra, una sala cinema, una grande vasca idromassaggio e ben sei pattuglie di sicurezza a controllare.

Sportivi col garage auto più costoso: c’è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:Cesare Pellegrino insignito del San Giorgio d’Oro

Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…

25 Aprile 2025
  • Volley

A Trento sale la febbre da finale: ilT Quotidiano Arena sarà sold-out!

Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…

25 Aprile 2025
  • Volley

Mattia Bottolo: “Contro Trento non siamo favoriti, ma la Lube si farà valere”

A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…

25 Aprile 2025
  • Volley

Bottolo: “L’Itas è favorita in Gara 1, ma la Lube può farsi valere!”

A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…

25 Aprile 2025
  • Volley

ilT quotidiano Arena “sold out” per gara 1 di Finale Play Off

Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…

25 Aprile 2025
  • Bike

Storer vince il Tour of the Alps 2025, ultima tappa a Prodhomme

L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…

25 Aprile 2025